Soggiorna all’Hotel Estate per i concerti 2012 del 105 Stadium di Rimini

Sareste felici di combinare al piacere del mare anche un grande spettacolo a cui assistere? In questo caso, non vi resta che cercare la giusta offerta per i concerti al 105 Stadium di Rimini ed il gioco, come si suol dire, è fatto.

Si tratta di una grande struttura, costruita secondo le più moderne conoscenze in campo dell’architettura, dotata di tecnologia e impianti audio e video all’avanguardia, con spazi modulari e adatta, dunque, ad ospitare tanto eventi sportivi, quanto meeting, convention, spettacoli di cabaret dei comici più famosi e naturalmente concerti.

Anche nei paesini vicini a Rimini, nei quali si gode di un clima davvero molto rilassante e disteso, si possono trovare delle ottime proposte. Per esempio ci sono già delle offerte di hotel a Torre Pedrera di Rimini, che si ispirano proprio ai concerti del 105 Stadium.

Per esempio all’Estate 4 stelle, hotel a Torre Pedrera di Rimini, trovate una bellissima offerta che vi mette a disposizione, per esempio, la formula bed and breakfast, ossia pernottamento e prima colazione, express check out, convenzioni con i ristoranti, internet Wi Fi, internet point. Tutto questo a partire da 75€ a coppia!

Non solo, l’Hotel Estate di Torre Pedrera ha anche una bellissima zona benessere nell’attico panoramico, dove potete rilassarvi al meglio, in una vasca idromassaggio oppure nella sauna o ancora abbandonandovi a massaggi distensivi. Per questo esiste anche la possibilità di completare e personalizzare questa offerta per i concerti di Rimini al 105 Stadium con appositi pacchetti benessere.

Tra i prossimi concerti ed eventi in programma al 105 Stadium di Rimini segnaliamo Champions On Ice, con Carolina Kostner, il 29 aprile; concerto dei Negramaro il 20 maggio, di Venditti il 26 e di Biagio Antonacci il 29.

Non perdete dunque l’occasione di parteciparvi, con il risparmio e la qualità offerti dall’Hotel Estate 4 stelle di Torre Pedrera, che trovate proprio sulla spiaggia, in Viale Salvador 87.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili