Hotel Corinna fronte mare a San Giuliano di Rimini: un’idea per l’estate 2012

Hotel Corinna sul mare a RiminiL’estate che verrà ha un solo imperativo: essere rilassante. Il consiglio migliore per chi voglia vivere giornate di tranquillità senza però rinunciare ad essere a due passi dal divertimento è scegliere un hotel a Rimini fronte mare, e godersi una città che ha molto da offrire.

Hotel Corinna è l’ideale per quanti vogliano vivere a pieno le mille anime di questa città: grazie alla sua particolare posizione, questo hotel a San Giuliano di Rimini vi consentirà una libertà di movimento indispensabile per dire addio allo stress.

Dalla Rimini storica ai locali del lungo mare, potrete vivere ogni giorno una vacanza diversa, senza dovervi sobbarcare lunghi spostamenti. Avrete poi a disposizione confort che renderanno i vostri giorni ancora più piacevoli, a partire da camere dotate di tutto ciò che serve a partire senza pensieri: doccia, balcone, Tv satellitare, ospiti di questo hotel vi sentirete a casa.
Tra gli alberghi a Rimini sul mare, Hotel Corinna spicca per una cura del cliente a 360°: grazie al curato ristorante si potranno scoprire i gusti tipici della Romagna. Il risveglio sarà accompagnato da una colazione ricca, impreziosita da dolci appena sfornati, ideale per iniziare la giornata con la giusta energia ma soprattutto, il giusto sorriso.

Tutta da gustare è la piscina dell’hotel, dove trascorrere momenti di puro relax vista mare, ma con la comodità di vivere un ambiente piacevole e curato. Un particolare che arricchisce una già ottima proposta per vacanze estive all’insegna del ricaricare le pile.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili