Hotel Rosa con piscina in Trentino per vacanze indimenticabili!

Piscina dell'Hotel Rosa a CavarenoDì la verità, questo 2012 ti ha sfiancato: lavoro, stress, preoccupazioni, quel che ci vorrebbe è proprio staccare la spina da tutto e rifugiarsi in un paradiso per qualche giorno, lontano dalle nuvole nere che spesso attorniano la quotidianità.

Hotel Rosa a Cavareno è la soluzione che oggi ti proponiamo: si tratta di un hotel con piscina in Trentino dotato di ampio centro benessere, l’ideale regno del tuo relax che saprà riservati un ampio numero di sorprese.

Il luogo, innanzitutto, è l’ideale per rilassarsi: immerso nel verde, a due passi dalle bellezze che la natura qui sa riservare, si configura come lo sfondo ideale per passeggiate e attività all’aria aperta.

Nelle vicinanze, poi, vi sono castelli, borghi e piccoli scampoli d’interesse storico e artistico che sapranno appassionare i turisti in cerca di bello e mistero, mentre per tutti, grazie ai servizi di questo hotel 3 stelle in Trentino, vi sarà un’esperienza di vacanza davvero indimenticabile.

Oltre alla piscina e al centro benessere infatti, ospiti di Hotel Rosa saprete di aver scelto fra gli alberghi in Val di Non quello in cui regna un’assoluta, rarefatta, atmosfera tipica di montagna.
Dalle camere dominate dal legno e da colori tenui, dotate di tutte le comodità necessarie a vivere come a casa, al ristorante totalmente devoto ai gusti di questa magica terra, che rapirà il vostro palato accompagnandolo in un viaggio appetitoso come non mai, ogni cosa qui saprà strapparti un sorriso semplice, senza pensieri.

Bello perché spontaneo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili