Offerte di giugno 2012, tante buone idee per scegliere bene

E voi, quando si tratta di viaggiare, di che mese siete? Le offerte di giugno in Puglia, per esempio, stanno già ingolosendo gli amanti del mare, ma non solo. Nel Gargano, come ci dice anche l’offerta pensata dall’Hotel Riviera Gargano di Rodi Garganico, che trovate direttamente sul lungomare di Rodi, potete abbinare tanto la classica vacanza al mare, quanto quella in montagna, per dire così. Per altro anche molto conveniente, dal momento che 7 notti in pensione completa costano 285 euro a persona!

Sempre a Rodi Garganico, all’Hotel Pietre Nere 4 stelle, potete sfruttare un’altra offerta giugno in Puglia nella quale vi avvalete anche del centro benessere e della piscina esterna con idromassaggio in posizione panoramica. Apprezzerete anche la connessione ad internet Wi Fi e l’ottima cucina pugliese del ristorante!

Spostandovi un po’ verso ovest avreste l’occasione di sperimentare il mare della Basilicata nella bellissima Maratea con l’offerta per giugno in Basilicata dell’Hotel Martino 3 stelle, che si trova in via Citrosello, a poche decine di metri da una caletta meravigliosa che costituisce la sua spiaggia privata. Potete fermarvi qui, con soggiorni minimi di 6 notti, con 52 euro in mezza pensione. Avrete anche parcheggio gratuito, piscina con idromassaggio, sauna, possibilità di noleggiare in loco mezzi per fare delle escursioni e conoscere ancora meglio il territorio, nel quale spicca per dimensioni e bellezza la Statua del Cristo Redentore di Maratea.

E come non parlare della Sicilia? Se cercate un’isola nell’Isola, non dimenticate le offerte a Lampedusa in giugno, che possono portarvi qualità e grande risparmio, come nel caso dell’Hotel Alba D’Amore 3 stelle, collocato praticamente in Cala Guitgia, una delle zone più amate di Lampedusa, visto che si trova praticamente a ridosso del porto marittimo e che è una rarità più unica che rara quella di trovare delle acque tanto belle là dove sorge un porto.

All’Hotel Alba D’Amore organizzano anche, incluse nell’offerta di giugno a Lampedusa, delle bellissime escursioni in barca con pranzo al largo.

Se vi piace l’isola, poi, potete anche scegliere l’Isola d’Elba e le offerte per l’Elba in giugno formulate dall’Hotel Le Acacie 4 stelle di Capoliveri, sulla spiaggia di Naregno.

Le Acacie è hotel & Residence e questa sarebbe dunque la soluzione preferita ed ideale per chi ama mantenere anche in vacanza in giugno il tasso di indipendenza ed autonomia a cui è abituato a casa.

Alle Acacie in giugno 10 giorni in appartamento costano 680 euro, offrendovi, dunque, la possibilità di risparmiare, se andate in vacanza con i vostri amici.

Visto quante idee? Sarà il caso di cambiare la canzone: giugno col bene che ti voglio.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili