Offerte vacanze benessere all’Hotel Pietre Nere a Rodi Garganico

Se è vero che le vacanze esistono apposta per ripagarci dei tanti sacrifici fatti, e che per questo devono essere in grado di ricaricare le pile al cento per cento, allora i pacchetti hotel benessere in Puglia sono davvero quello che si deve cercare per la prossima estate (e non solo!).

Infatti con le giuste offerte last minute in Puglia, tenendo sempre un occhio di riguardo anche al portafogli, cosa che davvero non guasta specialmente di questi tempi, si ha la possibilità di risparmiare e portare tutta la famiglia (o la propria persona del cuore) in una delle regioni più belle ed amate d’Italia e al tempo stesso, scegliendo con grande attenzione la struttura ricettiva che fa al caso proprio, si può vivere anche un grande soggiorno relax, con tanto di centro benessere, massaggi, trattamenti estetici e chissà quante altre cose.

Se scegliete l’Hotel Pietre Nere, hotel a Rodi Garganico 4 stelle questo non sarà solamente un discorso puramente teorico, ma un vero e proprio privilegio.
Infatti con il pacchetto hotel benessere in Puglia all’Hotel Pietre Nere, che si trova nell’omonima frazione di Rodi Garganico, proprio davanti al mare, potrete disporre dei migliori servizi, usufruire della spiaggia privata, ma soprattutto avere tutta per voi una stupenda piscina panoramica, con una bellissima vista sul mare e con adiacente zona relax e idromassaggio e non solo.

All’Hotel Pietre Nere infatti trovate un centro benessere di grande impatto scenico e capace di rimettervi in sesto completamente. Tra vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce aromatiche, trattamenti estetici e massaggi ad opera di personale altamente qualificato, certamente le opzioni non mancheranno e la vostra vacanza sarà conveniente e perfetta.

Se con il risparmio garantito da questa offerta vorrete fermarvi qualche giorno in più, non dimenticate che proprio al nuovo porto turistico di Rodi Garganico partono i traghetti per le vicine Isole Tremiti e che questa potrebbe essere certamente un’alternativa da non sottovalutare, nel programmare le attività da svolgere durante le vostre prossime vacanze in Puglia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili