Tra gli hotel con animazione a Cesenatico Hotel Roxy ha una marcia in più

Gli hotel di Cesenatico con animazione rappresentano un perfetto modello di quella che è la tradizionale vacanza al mare delle famiglie italiane, ma anche o soprattutto straniere (in modo particolare dell’Europa del Nord, come Germania, Finlandia, Svezia e Norvegia).

Gli alberghi di Cesenatico infatti nel corso degli anni hanno sviluppato un’anima particolarmente incline alle famiglie, essendo caratterizzati da un clima di grande amicizia, stile informale e capacità d’ascolto, esaudendo le varie richieste, talvolta assurde, dei genitori e dei piccini.

Gli hotel a Cesenatico per bambini si possono avvalere, per altro, di un prezioso alleato nel tentativo di proporre attività ludiche che impegnino i bimbi e che consentano dunque ai grandi finalmente di rilassarsi, dopo tanto lavoro e stress in ufficio. Si tratta dell’Atlantica Park, una struttura che si trova in Piazza Marco Polo, non molto distante dal famoso porto canale del Museo della Marineria.

All’Atlantica Park grandi e piccini trovano quanto desiderano, visto che ci sono attrazioni più veloci ed altre più lente, adatte tanto agli adrenalinici, quanto ai contemplativi.

Per questa ragione, per la vostra prossima vacanza in Riviera Romagnola, potreste pensare di scegliere l’Hotel Roxy & Beach 3 stelle, che si trova vicino al parco pubblico di Levante, a Cesenatico, sul lungomare Carducci 193, direttamente sulla spiaggia e senza strade da attraversare.

Infatti, grazie ad una convenzione, soggiornando all’Hotel Roxy potete entrare all’Atlantica gratis! Per altro si tratta di un hotel con tantissimi servizi, visto che vi mette gratuitamente a disposizione le biciclette per le vostre passeggiate, ha la piscina con diversi livelli di altezza, adatta ai bambini e soprattutto ha l’animazione, come dicevamo all’inizio.

Il Mini Club dell’Hotel Roxy di Cesenatico si prenderà cura dei vostri figli dalla mattina alla sera. Al mattino farà fare del risveglio muscolare sulla spiaggia, durante le ore più calde del pomeriggio sotto al gazebo ombreggiato ci saranno laboratori artistici con pasta di sale, carta crespa ed altro ancora, con anche cacce al tesoro e giochi a squadre, mentre poi la sera si tiene la baby dance e giochi di società, che coinvolgono anche i genitori per un divertimento da farsi rigorosamente tutti insieme.

Altrimenti che vacanza in famiglia sarebbe?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili