Prova le offerte di appartamenti per vacanze all’Elba delle Acacie di Capoliveri

Chissà quante persone, ora che l’estate prorompe a colpi di giornate assolatissime, stanno cercando un’offerta per appartamenti vacanze all’Isola d’Elba, piccolo paradiso dell’Arcipelago Toscano. Si sa che la felicità è reale solo quando è condivisa, come recita il finale sapiente di Into the wild, così che tanti amici decidono di andare in vacanza non soltanto “insieme”, ma anche di condividere lo spazio di quella che diventa a tutti gli effetti la loro casa al mare, sia pure per il breve (purtroppo sempre troppo breve) periodo della vacanza al mare.

Tante sono le offerte di residence sull’Isola d’Elba entro le quali poter trovare la propria soluzione più vantaggiosa e tra queste quasi sempre ricorre una caratteristica: il soggiorno è molto spesso vincolato, generalmente di settimana in settimana. Così alcuni magari potrebbero farsi scoraggiare, specialmente in periodi come questi in cui le incertezze economiche fanno essere ragionevolmente più prudenti.

Sarebbe molto meglio, si dicono in molti, poter trovare delle formule più libere, senza minimum stay, per intenderci. Dunque, quella che propone l’Hotel Acacie 4 stelle per gli appartamenti vacanze all’Isola d’Elba, è davvero un’offerta speciale, come si dice sempre, proprio perché non solo mette a disposizione appartamenti di varia tipologia a prezzi assolutamente contenuti, ma specialmente perché c’è soggiorno libero e ciascuno può decidere quanti giorni di meraviglia concedersi.

Tra l’altro chi si ferma all’Hotel & Residence Le Acacie di Capoliveri, sulla spiaggia di Naregno, pur essendo in residence trova anche tutti i servizi della struttura: tra questi campi da ping pong, tennis, escursioni con animazione, mountain bike in utilizzo gratuito, minimarket, giornalaio, tabaccaio, piscina per grandi e piccini, parco giochi attrezzato per il divertimento dei più piccoli ed altro ancora.

Fino al 30 giugno il monolocale del Residence Le Acacie costa solo 100 euro al giorno; fino al 21 luglio sarà 130 e bilocale a 190. Niente male, vero?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili