I vantaggi di un’offerta al mare delle Marche per bambini a settembre all’Hotel Le Querce

Alcuni non vedono l’ora di partire per le imminenti ferie d’agosto, ma alcuni, un po’ come faceva la laboriosa formica, stanno piuttosto aspettando in silenzio. Quella a cui guardano con grande interesse le famiglie, molto spesso, è piuttosto un’offerta per il mare delle Marche con bambini a settembre dal momento si tratterebbe di una combinazione perfetta per avere garantiti relax, natura, divertimento.

Infatti, grazie alle offerte degli hotel di Senigallia per bambini, ad esempio, è possibile avere sempre molta convenienza ed anche tanti servizi per vivere la bellezza della famosa Spiaggia di Velluto, che secondo molti è una delle più belle e vivibili della costa adriatica.

Una volta che vi troverete in hotel a Senigallia, per altro, oltre a trascorrere del tempo (auspicabilmente tanto) sulla spiaggia, godendovi i riflessi dell’ultima tintarella, potrete anche organizzare diverse escursioni, diverse tra loro ma tutte caratterizzate da un bel clima di amicizia e condivisione.

Pensate per esempio ad un tour dei vari parchi di divertimento della vicinissima Riviera Romagnola, tra i quali ai vostri bambini sicuramente piacerà moltissimo Fiabilandia, nato proprio per incantare i più piccoli. Oppure ancora a delle belle passeggiate verso la natura del Parco San Bartolo o del Conero, dove l’alta falesia a picco sul mare offre degli scenari di natura selvaggia e incontaminata tanto belli da sembrare in un film.

Per avere l’offerta giusta e potervi fermare un po’ più tempo, controllate le offerte per bambini al mare delle Marche in settembre che fa l’Hotel Le Querce 3 stelle di Senigallia. Si tratta di una struttura dotata anche di un bel parco giochi attrezzato per i più piccoli, con tutte le varie attrezzature per le famiglie anche nelle camere, tra lettini, spondine, culle, baby sitter su richiesta, biciclette in utilizzo gratuito per fare delle passeggiate in tutta la costa e tanto altro.

Verificate sul sito dell’Hotel Le Querce 3 stelle i prezzi ufficiali, considerando che la pensione completa probabilmente costerà attorno ai 50 euro al giorno e che ci sono precisi sconti e gratuità per bambini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili