Ecco l’offerta per settembre nelle Dolomiti dell’Hotel Colbricon

Non avete mai provato ad aspettare e cercare un’offerta per settembre nelle Dolomiti? Chiaramente dipende un po’ da quali sono le principali caratteristiche che dovrebbe avere la vostra vacanza preferita, ma di certo questo è un periodo in cui la natura del territorio saprebbe affascinarvi in maniera superba.

Se poi si riuscisse a sfruttare anche la convenienza di qualche last minute nel Trentino, chiaramente, sarebbe ancora meglio, visto che di questi tempi si cerca comunque di poter risparmiare quanto più possibile, considerando oramai la vacanza quasi come un lusso, quando in realtà sarebbe un vero e proprio diritto, alla luce dei molti sacrifici che si compiono durante tutto l’anno al lavoro.

Non tutto è perduto, comunque, state tranquilli: anche il relax ed il comfort di un hotel benessere a San Martino di Castrozza, uno dei paesini più amati delle Dolomiti, potrebbe essere vostro a prezzi accessibili.

Basta fare attenzione e cercare tra le offerte degli hotel che vi piacciono di più. Tra questi sicuramente potreste trovare un’ottima idea dall’Hotel Colbricon Beauty & Relax, hotel 4 stelle che si trova in via Passo Rolle 229, in centro al paese ed a brevissima distanza dagli impianti di risalita.

Dal 2 al 23 settembre 2012 all’Hotel Colbricon potrete fermarvi 7 notti e pagarne solamente 6, avendo anche nel pacchetto una speciale cena romantica a lume di candela, nel pieno rispetto della tradizione del Trentino; mountain bike ad utilizzo gratuito, accesso al centro benessere Loreley (con vasca idromassaggio, saune, docce aromatiche, panca riscaldata, area relax), un buono di 30 e per prodotti bellezza e un omaggio a sorpresa dalla direzione dell’Hotel Colbricon.

Cosa ne pensate? Non vi viene già voglia di immaginarvi di fianco al Cristo Pensante, uno dei famosi itinerari di trekking nelle Dolomiti, ammirando tutto il territorio circostante e capendo al volo la fortuna di questa offerta per la vacanza a San Martino di Castrozza?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili