Tutti i sentieri in Val di Fassa che ti attendono da Sport Hotel San Vigilio di Moena

Sport Hotel San Vigilio a MoenaUna vacanza in natura è sicuramente il modo migliore per regalarsi attimi di relax e distacco dalla vita di tutti i giorni.

Se è il tuo tipo di vacanza ideale, ti consigliamo Sport Hotel San Vigilio a Moena, accanto ai più famosi e bei  sentieri in Val di Fassa che non puoi assolutamente perderti, in vacanza qui.
Da questo hotel a Moena infatti, potrai goderti comodamente tutte le escursioni in Trentino che meritano il tuo tempo, senza lunghi e noiosi spostamenti.

Potrai ad esempio raggiungere a piedi Malga Rongac, dopo 5 chilometri di marcia immerso nel verde delle Dolomiti, accarezzato dalla brezza di montagna. Oppure scoprire i tanti sentieri, più difficili, che ti accompagneranno fino in quota a godere di uno splendido panorama che ti farà sentire il re del mondo.

Una volta tornato nella tua camera di questo hotel, apprezzerai ancora di più la scelta fatta: gli ambienti di questo tre stelle superior sono infatti ideali per rilassarsi a pieno, anche grazie alla presenza di un grazioso centro benessere dotato di due vasche idromassaggio, sauna, bagno turco e molto altro ancora.

Nelle camere, di varia tipologia, avrete sempre a disposizione bagno privato, tv satellitare e internet wi fi, per il massimo del confort.

Fiore all’occhiello dell’hotel è poi la ristorazione: se nel ristorante interno avrete modo di conoscere a fondo i gusti dell’entroterra, scoprendone così un lato decisamente goloso, all’american lounge bar ristorantino Matisse invece trascorrerete ore spensierate, fra un drink e un nuovo amico.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili