Il Trekking in Valle d’Aosta vivilo al meglio, ospite di Hotel Veneriaz

Oggi parliamo di sport e montagna: quanti di voi trascorrono le proprie vacanze a cavallo fra camminate, escursioni e natura?

Vi consigliamo un’estate di trekking in Val d’Aosta, una delle regioni che più si presta ad unire sport e bellezza naturale, e che vi regalerà giornate indimenticabili e divertenti.
Tantissime sono le escursioni in Val d’Aosta che ti attendono, dalle più facili a quelle più lunghe e difficoltose ma non per questo meno belle: a cavallo fra monti e vallate, potrai immergerti nei panorami del Monte Bianco e viverne in prima persona lo struggente fascino.

Ti perderai in cartoline da fiaba, tanto che non sentirai alcuna fatica, mentre percorri strade sterrate che ti conducono alla scoperta di piccoli borghi nascosti dal verde anche con la tua bici.

Il modo migliore per vivere questa meraviglia è senza dubbio scegliere fra gli alberghi ad Aosta quello la cuji posizione potrà aiutarti a fare comodamente tutto quello che vuoi.

Hotel Veneriaz è quello che fa per te: si tratta di un grazioso tre stelle aostano, ricco di comfort e comodità per tutti i tipi di turista.

Celebre è la sua ampia piscina con vista, dove rilassarti dopo una giornata all’insegna del movimento senza rinunciare a un ottimo panorama.
Ma assolutamente imperdibile è la trattoria che offre ai clienti, un rinomato ristorantino dove saggiare le tipicità valdostane sapendo di godersi una cucina tipica, attenta, curata e basata su ingredienti biologici e genuini.
Perché il benessere del tuo corpo passa anche dal tuo palato, e non c’è modo più gustoso di scoprirlo

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili