All’Arco Naturale Club trovi il tuo hotel sul mare in Campania

Arco Naturale Club in Cilento per vacanze al mareVolete un suggerimento un po’ particolare per cambiare un po’ la solita vacanza estiva, se magari state cercando un hotel sul mare in Campania?

Potreste considerare, allora, di cercare tra i villaggi a Palinuro, visto che lì il mare è davvero strepitoso (si pensi per esempio al celebre Arco Naturale ripreso da molti film e spot televisivi), nell’articolazione dei vari servizi che offrono. Vedrete che scegliendo bene, con attenzione, potrete trovare così un hotel a Palinuro al mare per una vacanza da ricordare a lungo, specialmente se siete in famiglia o tra amici, vista la proverbiale simpatia dei campani, nella lunga tradizione della comicità del grande Totò.

Per esempio l’Arco Naturale Club 4 stelle, che si trova in Via Arco Naturale 1 a Palinuro può decisamente essere la struttura giusta, dal momento che ha una posizione assolutamente sontuosa e presenta tantissimi servizi, con una grande scelta del tipo di trattamento che preferite.

Infatti l’Arco Naturale Club è un villaggio decisamente versatile, visto che dispone di moltissime piazzole attrezzate, ideali per la sosta in camper o in tenda ma al tempo stesso ha 168 bungalow in muratura, mono o bilocali, con angolo cottura per la formula residence, veri e propri appartamenti vacanze a Palinuro, oppure senza angolo cottura, visto che all’interno dell’Arco Naturale Club si trova anche il ristorante di ottima cucina tipica e non solo, con cui potete fare la formula hotel in pensione completa, come da tradizione per le vacanze al mare.

Nel villaggio si trova anche tutto quanto occorre, dai tabacchi ai giornali, dalla parrucchiera al diving center, specializzato anche nell’impartire corsi e lezioni ai più piccoli. Poi ancora campi da tennis, ping pong e soprattutto molte escursioni organizzate, così che prenotandovi per tempo potrete visitare ancora meglio Pompei, Paestum, Capri, le grotte di Pertosa e le grotte marine del Cilento, con gita in motonave.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili