Per le offerte di settembre a Riccione l’Hotel Corona è insuperabile

Ride bene chi ride ultimo, dice il proverbio. E viaggia bene chi viaggia ultimo, dicono le offerte di settembre a Riccione che si possono trovare in giro per la Rete.

A volte distinguersi dalla massa che spesso, anche acriticamente, propende tutta per una stessa direzione, può portare i suoi vantaggi anche in maniera molto pratica e quantificabile, aldilà del dato eminentemente filosofico.

Per esempio a settembre si trovano delle offerte di hotel a Riccione che chiaramente non hanno paragone con le tariffe di agosto, il periodo della classica alta stagione (e anche alta pressione che fanno venire, certi costi). Inoltre non si trova paragone molto spesso anche con l’ospitalità che ci possono riservare in hotel. Certo, il personale cerca sempre di svolgere con dedizione e passione il proprio mestiere, ma è innegabile che quando gli arrivi sono tanti, diventa molto più difficile dedicare ad ognuno l’attenzione ai minimi dettagli.

Invece a settembre a Riccione il meteo è ancora ottimo, i bagni sono perfetti e si può andare nei molti parchi di divertimento della Riviera Romagnola trovando meno coda e perdendo dunque meno tempo.

Se anche voi volete dunque provare per quest’anno la vacanza intelligente a Riccione in settembre, approfittate dell’offerta last minute dell’Hotel Corona, hotel a Riccione 3 stelle che trovate proprio sul Lungomare D’Annunzio 107.

All’Hotel Corona infatti trovate un pacchetto davvero completo e soprattutto molto conveniente, se considerate che a partire da 65 euro al giorno avete, dal 2 al 9 settembre 2012, la proposta all inclusive, ottima per apprezzare al meglio la cucina tipica romagnola della cuoca Luciana, che da 29 anni è un po’ il fiore all’occhiello del ristorante dell’hotel.

L’Hotel Corona è inoltre famoso a Riccione per la grande ospitalità e l’attenzione che riserva agli amici a 4 zampe. Qui davvero non dovrete preoccuparvi di lasciare a casa il vostro fidato amico e la vacanza di settembre sarà felice per tutta la famiglia, cani e gatti inclusi!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili