Partenza dalla Locanda degli Ulivi alla scoperta del cicloturismo sui Colli Berici

In bici sui Colli BericiC’è una piacevole sorpresa per chi ha voglia di percorrere i bellissimi itinerari sui Colli Berici, e cioè la possibilità di farlo in bici, in sella ad una due ruote che sia da strada o mountain bike. Per gli ospiti di Locanda degli Ulivi, per esempio, la struttura mette a disposizione interessanti convenzione per il noleggio di bici ed attrezzatura per ciclismo.

Si tratta di una scelta originale tra gli alberghi sui Colli Berici a Vicenza, una location immersa in un paesaggio naturale incontaminato, ed al centro di un bellissimo uliveto. Sistemazione ideale per gli sportivi in cerca di percorsi unici, la Locanda degli Ulivi è ad Arcugnano e si affaccia direttamente sulla Valle di Fimon.

Qual è la peculiarità dei percorsi di cicloturismo sui Colli Berici? Qui vi troverete in una vallata a pochi passi dalle Prealpi, un territorio particolarmente adatto per il clima ma anche per i sentieri che se da un lato vi conducono sempre più in alto per apprezzare una vista panoramica unica, e che si estende fino a Vicenza, dall’altro vi aprono la strada (per esempio quella della Riviera Berica) verso campagne silenziose, sorpassando uno dopo l’altro curiosi paesini.

Praticamente alloggiando alla Locanda degli Ulivi ci si può organizzare grazie ai consigli dello staff per decidere il percorso cicloturistico più adatto alle proprie esigenze. Tra i servizi dell’albergo per i clienti sono a disposizione utilità pensate apposta, per esempio la flessibilità degli orari e del menu della colazione,  o il servizio lavanderia per i capi sportivi.

In camera trovate ambienti discreti e perfetti per una vacanza rilassante, anche in compagnia della famiglia. La loro ampiezza e la vista sui colli non sono che una particolarità di una location che dispone anche di ristorante e terrazza panoramica.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili