Hotel Ambasciatori 4 stelle nel Lazio per un soggiorno di classe

Giardino dell'Hotel Ambasciatori a FiuggiPosizionato nel cuore del Bel Paese ed agevolmente raggiungibile dalle principali arterie autostradali che si diramano da e verso Roma, Hotel Ambasciatori è un 4 stelle a Fiuggi immerso in un ambiente unico, fatto di natura incontaminata che conserva tesori unici come le famose Terme.

Si tratta di uno splendore di cui quest’hotel 4 stelle nel Lazio può vantare la vicinanza, e che lo pone sicuramente tra le prime scelte per una vacanza benessere in questa regione. Per chi è alla ricerca di una vacanza salutare o semplicemente di un breve soggiorno di relax, questa è molto probabilmente la location più adatta.

In effetti quest’hotel a Fiuggi Terme offre un comodo appoggio per usufruire degli effetti benefici delle acque termali, che con la loro ricchezza di sali minerali sono indicate sia per la depurazione del corpo che per aumentare la potenza delle difese immunitarie. Le fonti termali sono a 500 metri dall’Hotel Ambasciatori, raggiungibili quindi a piedi.

All’interno dell’hotel, invece, una caratteristica che ne fa emergere la qualità tra gli alberghi quattro stelle a Fiuggi, un moderno centro benessere e Spa con un’estensione di 1.000 metri quadrati, dove è possibile rilassarsi tra bagni caldi e freddi, massaggi, trattamenti bellezza, percorsi idroterapici e tutto ciò che si possa chiedere per ritrovare il giusto equilibrio fisico e mentale.

Hotel Ambasciatori è anche una location di classe per eventi di tipo business e meeting di ogni genere, infatti dispone di diverse sale congressi abbinate a servizi moderni e ad un supporto logistico molto professionale.
Non manca un ristorante con ampia scelta di preparazioni per soddisfare palati con differenti esigenze, e la possibilità di prenotare camere comode che garantiscono privacy e comfort per un soggiorno rilassante.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili