Last minute per il Ponte di Ognissanti all’Hotel Pozzi di Rimini

Poche idee per il Ponte di Ognissanti 2012? Tra le offerte per il Ponte del Primo Novembre a Rimini, Hotel Pozzi ha qualcosa da mettere a disposizione che renderà felici le famiglie in vacanza con i bambini.

Se anche per voi è arrivato il momento di dedicarvi una parentesi di relax, molto probabilmente scegliere questo hotel a Bellaria di Rimini è una buona occasione per coniugare i desideri di grandi e piccini.
Comodo come hotel per famiglie a due passi da Rimini, la struttura dispone di parcheggio e ristorante, oltre a camere comunicanti pensate apposta per chi è in vacanza con i bambini.

L’hotel è facilmente raggiungibile in auto, ed è posizionato strategicamente rispetto alle attrazioni principali del posto: Rimini è a 10 minuti di auto, Mirabilandia a poco meno di mezz’ora, Italia in Miniatura a 5 minuti.

Da non perdere, dunque, le offerte di quest’hotel a Bellaria di Rimini, e nello specifico quella che comprende il week end di Halloween, anche perché i parchi vicini per l’occasione indossano una livrea particolare, è proprio il caso di dirlo.

A Mirabilandia, per esempio, trovate Halloween Fun (dal 1 al 4 Novembre) con giochi e scherzi in maschera, costumi terrificanti (si fa per dire) e spettacoli da brivido che affiancano le tradizionali attrazioni del parco.
Presso Italia in Miniatura, invece, c’è Halloween Park, con ingresso gratuito per i bambini in maschera, ed una particolare sfilata in costume con il premio per quello più terrificante.

Approfittare di questi eventi per una vacanza in Riviera è un’occasione unica per vivere un’esperienza  diversa, divertente e di svago in compagnia dei bambini. Cosa state aspettando?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili