Tra le offerte di Natale sulla neve, scegli la last minute dell’Hotel Crozzon in Trentino

Che bianco Natal sarebbe, se a conti fatti poi non fosse per niente bianco? Per questo forse è proprio il caso di darsi da fare ed iniziare a cercare magari un’offerta per Natale in montagna, così si va sul sicuro e si sa fin dall’inizio che la propria sospirata neve per un giorno tanto delicato non sarà decisamente in dubbio.

Chiaramente sono tantissime le destinazioni turistiche molto indicate per trascorrere le festività di Natale e il Capodanno tra il fascino delle montagne imbiancate. Tra queste la bellezza nella bellezza la trovate, probabilmente, con le last minute nel Trentino, offerte che possono contare su una grande disponibilità di camere, vista la folta presenza alberghiera del territorio e, quel che più conta, sull’adeguata concorrenza.

Senza dimenticare che ci sono numerosi hotel 3 stelle nel Trentino che hanno servizi di categoria superiore, come il centro benessere, la navetta gratuita per arrivare agli impianti di risalite ed alle piste da sci, la baby room ed altro ancora, per cui cogliendo la convenienza di una loro offerta, potreste veramente assicurarvi una grande vacanza sulle Dolomiti per Natale.

Per esempio, quelli appena descritti sono proprio alcuni dei servizi dell’Hotel Crozzon, hotel 3 stelle superior a Madonna di Campiglio, che trovate precisamente in Viale Dolomiti del Brenta 96, a pochi passi dalla passeggiata centrale per le vie del centro, dove nei giorni immediatamente prima di Natale vengono allestiti gli ormai irrinunciabili mercatini di Natale del Trentino.

L’Hotel Crozzon, dal 22 al 26 dicembre 2012, ha attivato un’offerta speciale per il Natale in montagna, nella quale trovate 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione e skipass incluso per sciare nell’area Madonna di Campiglio – Pinzolo, visto che circa un anno è stato aperto il collegamento diretto sci ai piedi.

Considerate che in Hotel Crozzon si gusta anche la migliore cucina tipica del Trentino, con i canederli, lo strudel, la torta di carote, e tanto altro ancora. Tra l’atmosfera tradizionale dei suoi ambienti, l’accoglienza di tutto lo staff, i numerosi servizi ed il risparmio garantito da un’offerta last minute, è proprio il caso di farsi da soli il più regalo di Natale in montagna, non credete?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili