Ottima l’offerta per Fiera Cavalli Verona 2012 dell’Hotel Turismo

Quanti anni sono passati da quando non ci sarebbe stato uomo se non vi fosse stato anche un cavallo? Troppi, vero? Allora per festeggiare un momento davvero importante per il settore equestre cercate una buona offerta per la Fiera Cavalli Verona 2012, ormai prossima, e assicuratevi il vostro posto di fronte ai tanti stand.

Tanto più che per una volta tanto non si tratta di una delle solite fiere, talvolta per certi versi anche un poco noiose, in cui il primo ed ultimo obiettivo è quello di fare business, quanto, piuttosto, l’occasione per portare anche i propri figli a vedere da vicino tanti cavalli e tutte le novità (o curiosità) che riguardano il loro mondo.

Chi cerca tra le offerte degli hotel per la Fiera di Verona può dunque assicurarsi a prezzi favorevoli la comoda partecipazione ad un grande festival dei cavalli, dove, ci scommettiamo, non mancheranno momenti di generale euforia, specialmente per i bambini, che da sempre sono tra i primi appassionati dei cavalli e sognano di poter fare un giro, magari su un pony!

Anche il turismo sicuramente potrebbe trarre dai cavalli nuova linfa perché crescono continuamente le richieste e le domande di un modo più naturale di viaggiare, a contatto con l’ambiente e con gli animali. Anche questo probabilmente verrà trattato a Fiera Cavalli 2012, che si dimostra anche nei numeri come appuntamento focale di Verona Fiere.

Per la vostra sistemazione possiamo certamente consigliarvi di cercare tra le proposte dell’Hotel Turismo 4 stelle, che si trova in Via Nazionale 58 a San Martino Buon Albergo, a circa 10 km dalla Fiera. All’Hotel Turismo infatti potete contare su un ampio parcheggio compreso nel prezzo e soprattutto nel risparmio garantito dalla specifica lastminute per la Fiera Cavalli 2012.

Così a 69 € trovate la vostra camera doppia ad uso singola in hotel 4 stelle a Verona, oppure con 135 € la quadrupla, molto comoda, soprattutto, per le famiglie.

Chi si reca in fiera per fare business sarà particolarmente contento di trovare in hotel, poi, anche delle funzionali sale meeting, così magari può pensare di organizzare dei colloqui privati per degli incontri di lavoro iniziati agli stand e che si dimostrano essere davvero promettenti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili