Una vacanza rigorosamente all inclusive a Rimini ospiti di Hotel Constellation

ingresso Hotel Constellation a RiminiChi parte in vacanza con la famiglia sa bene quanto sia importante avere a disposizione pacchetti economici e offerte tutto compreso, per questo scegliere un hotel all inclusive a Rimini è un buon suggerimento: mare, divertimento, parchi e relax sono gli ingredienti più invitanti della vacanza in Riviera Romagnola.

Considerate Hotel Constellation, per esempio, un hotel economico a Rimini che sorge a due passi dal mare, per la precisione in Viale Regina Elena, che propone servizi 3 stelle ed una struttura moderna caratterizzata dalla calda accoglienza familiare.

Un comodo albergo, dunque, per le vacanze estive, e soprattutto conveniente per l’offerta all inclusive: soggiorno, bevande ai pasti e spiaggia con ombrellone e lettini, compresi in un unico prezzo. Se si guarda al dettaglio, le camere dispongono di TV lcd, aria condizionata e balcone, la cucina è di tipo tradizionale, ed in spiaggia sono presenti servizi sia per bambini che per adulti.

Approfittando della sistemazione in questa struttura tra gli alberghi 3 stelle a Rimini, ci si può dunque rilassare in un luogo strategico, a due passi sia dal mare che dal centro cittadino, e con una passeggiata a piedi o in bici (l’hotel le mette a disposizione gratuitamente), raggiungere il cuore di Marina Centro, dove si può godere di un panorama davvero spettacolare.

Se da un lato l’hotel dispone di parcheggio, ristorante e american bar, piccola piscina idromassaggio, giardino e terrazza con vista mare, dall’altro nella spiaggia convenzionata trovate animazione a tutte le ore, ombrelloni, lettini , cabine, area giochi per i bambini e campi sportivi per i grandi, senza dimenticare i balli e le feste organizzate da un simpatico staff.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili