Regalati il Natale in montagna all’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva

Camera dell'Hotel VedigL’idea di speciali offerte per il Natale 2012 in montagna stuzzica la vostra voglia di vacanze? Non perdete allora l’occasione per scegliere quella giusta, per un’esperienza indimenticabile.
Tra gli hotel in montagna in grado di regalarvi un’emozione senza pari, Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva ha in serbo una proposta davvero interessante in tal senso.

La convenienza di approfittare di offerte per in Natale 2012 sulla neve diventa un ottimo punto di partenza per avere servizi unici in un panorama vacanziero fatto di mercatini scintillanti, piste da sci, benessere alle terme ed ai bagni, una cena meravigliosa circondati dal perfetto stile alpino.

Probabilmente è la sintesi ideale per descrivere il Vedig, hotel a Santa Caterina Valfurva con servizi 4 stelle, che si trova in una sorridente località dell’Alta Valtellina, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, a due passi dalle piste da sci più suggestive della zona.

In hotel potrete apprezzare la calda accoglienza degli ambienti, tutti realizzati con materie prime di pregio, come legno, pietra e tessuto, che vi accompagneranno durante il soggiorno. Trovate la stessa attenzione per i particolari nelle camere, dove si rimane estasiati dalla vista panoramica offerta dai balconi.

Approfittando dell’offerta last minute per il Natale 2012 di Hotel Vedig, si ha anche modo di provare le deliziose realizzazioni culinarie del ristorante Gourmet interno alla struttura.
In hotel c’è anche una sala con camino dove risulta estremamente piacevole soffermarsi a soffermare una bevanda calda, per rilassarsi con stile.

Dulcis in fundo,  le convenzioni con i Bagni di Bormio costituiscono un ulteriore valido motivo per dedicarsi un soggiorno in quest’hotel che è a soli 15 minuti di distanza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili