Per le vacanze a Riccione, concediti le offerte di Hotel Petronio

Camere dell'Hotel Petronio a Riccione

In tempo d’estate scegliere le offerte di un hotel 3 stelle a Riccione è un buon punto di partenza per aggiudicarsi una vacanza spensierata, senza dover guardare in ogni momento al portafogli. Hotel Petronio potrebbe proprio fare al caso vostro, a due passi dal mare e con comodi servizi 3 stelle, si adatta bene alle esigenze sia di chi è in vacanza con la famiglia, che di chi è con gli amici.

Pur essendo posizionato in una delle zone più rilassanti di Riccione, quest’hotel economico a Riccione è anche vicino al mare e ai locali più gettonati del posto, quelli presenti sulle spiagge Marano Beach, facilmente raggiungibili a piedi.

Per le famiglie niente di meglio che approfittare della formula all inclusive a Riccione, in modo da poter abbinare il soggiorno in hotel 3 stelle con l’accesso alla spiaggia Beach Village, un vero e proprio villaggio turistico dove divertirsi tra scivoli d’acqua, giochi ed animazione.

L’ubicazione della struttura, quindi, è solo uno dei vantaggi a disposizione approfittando delle convenienti offerte proposte, e non mancano diversi spunti per trascorrere spensieratamente i giorni di vacanza a Riccione.

Per esempio, l’Hotel Petronio è a pochi minuti dai parchi del divertimento più interessanti della Romagna, basti pensare ad Aquafan ed Oltremare, ma anche Fiabilandia o il Parco Le Navi.

All’interno dell’albergo già dalla colazione si possono assaporare i deliziosi piatti fatti in casa, che richiamano espressamente la tradizione romagnola. Le camere sono molto comode, accessoriate con moderni servizi e dispongono di balcone.

Dulcis in fundo, l’hotel è convenzionato con il Beach Village di Riccione, dove trovate acquascivoli e piscine, campi sportivi ed animazione per grandi e piccini, ma anche con il Parco Perle D’Acqua adiacente alle Terme di Riccione, dove trovate idromassaggi e percorsi rivitalizzanti, oltre a piscine termali.
Insomma un mare di idee e di attività per trascorrere al meglio la vacanza a Riccione.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili