Per la Fiera del Legno a Verona ecco i vantaggi dell’Hotel Turismo

Dopo lo scorso anno, in cui operatori del settore e appassionati sono rimasti a bocca asciutta per via della cadenza biennale dell’evento, dal 14 al 17 marzo 2013 torna Legno & Edilizia, fiera dedicata a tutto ciò che orbita intorno al legno usato nel settore edilizio e che si tiene regolarmente presso Verona Fiere.

Siete anche voi tra coloro che vogliono partecipare e cercate un’offerta per la Fiera Legno Edilizia 2013? Innanzi tutto è opportuno scegliere una struttura comoda e accogliente che sia vicina al polo fieristico, in modo da non dover percorrere ogni giorno troppa strada che potrebbe stancarvi già prima di arrivare.

Scegliete quindi tra i pacchetti hotel vicino a Verona, in modo da avere numerosi vantaggi grazie alla vicinanza con la fiera, ma non dimenticatevi di scegliere una struttura che possa  soddisfare esigenze di comodità e tranquillità e che magari offra qualche servizio aggiuntivo per facilitare i vostri affari.

Un hotel per la Fiera di Verona che possiede tutte queste caratteristiche è sicuramente l’Hotel Turismo, ottimo hotel 4 stelle situato a San Martino Buon Albergo, a soli 10 km dal polo fieristico e ad un solo km dal casello autostradale di Verona Est, facilissimo e comodo da raggiungere e strategico punto di partenza oltre che per la fiera, anche per le numerose attrazioni turistiche dei dintorni.

Dotato di spaziose camere, noleggio biciclette, bar e sala tv, questo albergo a Verona è perfetto per potervi rilassare dopo una lunga giornata in fiera; ma ciò che lo rende perfetto per la vostra permanenza è la presenza di numerose sale congressi con internet wi-fi e attrezzature audiovisive di ogni tipo, che vi permetteranno di fare business meeting  e colazioni di lavoro con i vostri clienti nella tranquillità di una sala totalmente a vostra disposizione.

Non lasciatevi scappare allora l’edizione 2013 di Legno & Edilizia che si terrà dal 14 al 17 marzo, e fate la scelta giusta di prenotare il vostro soggiorno presso l’Hotel Turismo di Verona, approfittando dell’offerta preparata appositamente per l’evento.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili