Last minute per il 25 Aprile a Rimini? Godetevi l’offerta di Tiffany Hotel

Vacanze con famiglia in Riviera RomagnolaTra le occasioni per visitare la Riviera Romagnola, cogliere una last minute per il 25 Aprile a Rimini è una  buona idea per godersi alcune delle peculiarità difficilmente rintracciabili in altri periodi. Quello dell’Anniversario della Liberazione italiana è un periodo ideale  per scoprire Rimini, quando il clima mite e la moderata affluenza di turisti permette di godersi l’esperienza fino in fondo.

Sono molte le offerte speciali a Rimini che soprattutto in questo periodo regalano la possibilità di usufruire di prezzi vantaggiosi per un soggiorno al mare, e tra queste il pacchetto di Hotel Tiffany è una delle poche a proporre qualcosa di singolare soprattutto per chi è in vacanza con la famiglia.

La singolarità è prima di tutto nella scelta del tipo di soggiorno, tra le opzioni di mezza pensione o pensione completa, e se si pensa che quest’hotel è a pochi passi sia dal mare che dal centro cittadino, ci si rende conto che difficilmente altre strutture sono paragonabili.

Quest’hotel 3 stelle a Rimini è un’ottima scelta, dunque, sia per comodità sia per i molteplici spunti di cui si può approfittare in qualità di suoi ospiti. Molto interessante, per esempio, è la convenzione con i parchi divertimento della Romagna, e la possibilità di usufruire di un’offerta che comprenda l’accesso a quelli più interessanti e colorati, raggiungibili in pochi minuti di auto.

Di certo non vi vorrete perdere una passeggiata per le vie della città, ed il centro storico è un vero e proprio forziere che racchiude gioielli storici incantevoli, come ponti, palazzi, mura ed anfiteatri, quasi come un  museo a cielo aperto: tutto a 10 minuti a piedi da Hotel Tiffany.
E se state pensando al ristoro, in struttura trovate un buon ristorante con cucina tradizionale in grado di offrirvi un’ampia varietà di piatti, tutti da provare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili