Per il RHEX 2014 Rimini Horeca Expo soggiorna al Residence & Hotel Cavalluccio Marino

Rhex Rimini Horeca Expo 2013A Febbraio ha luogo presso la Fiera di Rimini uno degli appuntamenti più attesi della stagione, un nuovo evento che nasce dalla fusione di due prestigiosi incontri:  si tratta di Rhex 2014 Rimini HORECA Expo che fonde Sia Guest e Sapore in un palcoscenico espositivo davvero unico.

Per chi è in procinto di organizzare il proprio viaggio di lavoro in Romagna in occasione di tale evento, approfittare di un’offerta per la Fiera RHEX di Rimini 2014 potrebbe essere la giusta idea per soggiornare a due passi dal polo fieristico ed usufruire di un pacchetto di servizi conveniente.

A tal proposito l’Aparthotel Cavalluccio Marino, residence a Torre Pedrera di Rimini mette a disposizione un’interessante last minute che vi permette di avere a disposizione una serie di vantaggi e comodità, approfittando della posizione strategica della struttura a soli 2 km dalla Fiera di Rimini:

  • Bilocali con vista mare
  • Wi fi in camera
  • Bus navetta
  • Parcheggio privato gratuito
  • Colazione a buffet
  • Servizio ristorante

Negli appartamenti sono disponibili i comfort più moderni, mentre il ristorante annesso alla struttura che si chiama Altamarea, offre menu a la carte ed un’ampia scelta di pietanze ogni giorno. Oltre alla qualità culinaria, di questo ristorante si apprezzano gli orari flessibili, in grado di soddisfare diverse esigenze.

Ovviamente l’offerta è limitata al periodo della Fiera Rhex di Rimini, cioè dal 18 al 22 Gennaio 2014, per permettere a visitatori ed espositori di avere un punto d’appoggio funzionale a due passi dalla manifestazione.

Quest’anno, poi, alla Rhex di Rimini non avrete solo l’opportunità di assistere a laboratori e convegni professionali sui nuovi format per il settore dell’alimentazione, del beverage, dell’accoglienza e dell’hotellerie, ma soprattutto l’opportunità concreta di incontrare numerosi buyer provenienti da tutte le parti del mondo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili