Giugno 2013 si avvicina con le offerte dell’Hotel Oceanic a Rimini Bellariva

State già sognando le vacanze al mare in Riviera Romagnola? Noi vi abbiamo anticipato cercando per voi le migliori offerte per giugno 2013 a Rimini Bellarivain modo da rendere fin da ora il vostro sogno ad occhi aperti una concreta, fruibile e soprattutto conveniente realtà!

Uno dei migliori pacchetti hotel a Rimini che possiamo consigliarvi è certamente quello offerto dall’Hotel Oceanic di Bellariva, grazioso albergo tre stelle situato a pochi passi dal mare, che in un mix di professionalità ed ospitalità tipica romagnola vi farà sentire come a casa vostra ma coccolati e serviti da veri e propri ospiti speciali.

La sua posizione favorevole vi permetterà di raggiungere con facilità tutte le principali attrazioni della Romagna, come i parchi di divertimento di Fiabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan e Mirabilandia oltre che ai bellissimi borghi medievali dell’entroterra e locali della movida riminese. Un’ampia scelta per una vacanza di giugno su misura per voi.

Le cose da fare e da vedere sono quindi tantissime e l’Hotel Oceanic andrà a completare e a rendere migliore il vostro soggiorno con una grande piscina di quasi 120mq – una delle più grandi della sua categoria che lo rende uno dei migliori hotel con piscina a Bellariva di Rimini – un ampio parcheggio gratuito, internet wi-fi, area giochi e animazione per i più piccini, sala tv, bar e come ciliegina sulla torta una cucina genuina e deliziosa che vi lascerà a bocca aperta – per chiederne ancora ovviamente!

Per il vostro soggiorno al mare seguite quindi il nostro consiglio e prenotate ore la splendida offerta per giugno low cost in Riviera Romagnola, siamo certi che un pacchetto così conveniente non lo potrete trovare da nessun’altra parte se non all’Hotel Oceanic di Bellariva di Rimini.

Giugno segna l’inizio della vera estate e l’Hotel Oceanic vi aspetta per festeggiare insieme a suon di piadina e simpatia!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili