Fate dei ponti di primavera last minute con le offerte dell’Ambassador di Riccione

Siete alla ricerca di un’offerta per il ponte del 25 aprile e 1° maggio a Riccione? Non lasciatevi sfuggire l’offerta speciale che l’Hotel Ambassador ha preparato per voi e potrete trascorrere una splendida vacanza all’insegna di relax e divertimento.

Una last minute in hotel a Riccione è proprio quello che ci vuole per concedersi una piacevole pausa e per scappare dalla routine quotidiana e grazie ai pacchetti dell’Hotel Ambassador sarete in grado di godere appieno di tutte le attività che la Riviera Romagnola offre.

In questo periodo ci sono tante cose da fare e da vedere in Romagna e il meteo favorevole che rende le giornate più calde e lunghe permette di godere al meglio delle attività all’aperto come la visita ai meravigliosi borghi medievali dell’entroterra o ad uno dei numerosi e famosi parchi di divertimento, le passeggiate in spiaggia o le biciclettate lungo il litorale.

Scegliete l’Hotel Ambassador se volete alloggiare in un ambiente caldo e confortevole permeato dalla tipica amichevolezza ed accoglienza romagnola, dotato di ottimi servizi che getteranno le basi per rendere davvero incantevole la vostra vacanza al mare per i ponti primaverili.

Lasciatevi coccolare dall’ottima cucina, dal rilassante angolo wellness, concedetevi una pausa leggendo un libro disponibile nella biblioteca, mantenetevi in contatto con i vostri amici usufruendo della connessione internet wireless, lasciatevi conquistare dalla piscina riscaldata all’aperto o godetevi una bellissima biciclettata alla scoperta dei luoghi limitrofi, perché all’Hotel Ambassador avrete questo e molto altro ancora!

Per le vostre vacanze di primavera non esitate e scegliete un hotel con piscina a Riccione come l’Hotel Ambassador che vi consente, vista la posizione vicinissima alle Terme di poter arricchire il vostro soggiorno con la più completa proposta benessere & relax.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili