Portate i vostri bambini in vacanza a Rimini con le offerte dell’Hotel Ervill

State cercando una vacanza che vi permetta di portare i vostri bambini gratis al mare per il 2013? Siete fortunati perché abbiamo la struttura giusta da consigliarvi, un ottimo hotel tre stelle sul mare dove oltre alla convenienza della gratuità per i più piccoli, troverete tanta allegria, cordialità e servizi qualificati.

No, non vi stiamo prendendo in giro, un posto così esiste davvero e si chiama Hotel Ervill! Situato a pochi passi dal mare nella tranquillità della frazione di Marebello – defilata rispetto al caos vacanziero ma vicino a tutte le attrazioni della Riviera Romagnola – l’Hotel Ervill è in grado di offrire una tra le migliori offerte hotel per bambini a Rimini perché la cura e l’attenzione verso i piccoli ospiti è un punto forte della struttura.

Infatti, bambini e ragazzi qui troveranno un mondo costruito intorno alle loro esigenze, fatto di tanti servizi e attrezzature atte a garantire il loro benessere, giochi e animazione per il massimo divertimento ed intrattenimento, menù su misura e tante sorprese – come ad esempio l’ingresso gratuito ed illimitato presso un vicino parco acquatico con scivoli proprio a ridosso della spiaggia.

Possiamo affermare con certezza che l’Hotel Ervill, grazie a tutte queste cure e riguardi, rientra a pieno titolo tra i migliori hotel per bambini in Riviera Romagnola, ma la cosa ancora più bella è che non si dimentica nemmeno di offrire tante coccole e benessere ai più grandi per garantire la perfetta riuscita della vacanza.

Approfittate del pacchetto con bambini gratis in formula all inclusive e godetevi la comodità della pensione completa con bevande incluse ai pasti e ampia scelta di menù di carne e pesce, ombrellone e lettini in spiaggia, connessione internet senza fili nelle aree comuni, parcheggio, noleggio biciclette e molto altro ancora!

Non vi sembra la miglior vacanza che si possa desiderare? Affrettatevi a prenotare perché un’offerta così non può che andare a ruba.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili