Con l’Hotel Clipper le vostre vacanze lastminute sono a maggio al mare di Pesaro

Non state ormai più nella pelle, o meglio, nei panni, e sognate di mettere il costume e godervi il clima di riscoperta tipico dei primi bagni? Allora per iniziare a sognare meglio e spingere in avanti l’orologio iniziate con il prenotare le vostre prossime vacanze di maggio nelle Marche, dove l’arte incontra la natura e tutto è servito per il soggiorno migliore per famiglie, giovani e coppie.

Non crediate che la bellezza debba necessariamente aspettare fuori dalla porta, quando i tempi economici si fanno incerti. Per esempio basterebbe cercare la giusta last minute di hotel nelle Marche per rendersi conto che è ancora possibile trovare servizi, qualità e tanto risparmio.

A questo proposito vi potrebbe dunque confortare sapere che l’Hotel Clipper, hotel 3 stelle di Pesaro che trovate più precisamente in Viale Guglielmo Marconi, 53, ha pensato per proprio ad un pacchetto lastminute dedicato a chi sta organizzando le vacanze del prossimo maggio al mare.

Si tratta di un pacchetto concepito per i soggiorni della settimana, in trattamento di mezza pensione. Così, approfittando anche del meteo di Pesaro che in maggio è sempre molto favorevole, gli ospiti possono pianificare tante belle escursioni ed unire al piacere dei primi bagni molti motivi di interesse, come la visita al Castello di Gradara, ai borghi medievali di Mondaino, San Marino, Urbino, alla (ri)scoperta della stessa Pesaro, città ricca di storia e cultura, se pensate che è stata la culla del grande estro di Gioacchino Rossini.

Per non parlare dei tanti parchi divertimento della vicina Riviera Romagnola, dei locali serali e delle discoteche. Insomma, a maggio ricomincia la vera vita da spiaggia e con l’offerta lastminute dell’Hotel Clipper di Pesaro davvero potrebbe rappresentare l’occasione buona per fare arrivare prima l’estate 2013.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili