Organizzate già le vacanze di giugno con le offerte dell’Hotel Roxy di Cesenatico

Se i vostri bambini stanno sudando le sette camicie per riuscire bene a scuola, forse è il caso di cercare un giusto pacchetto vacanze di giugno a Cesenatico e programmare un bel riposo al mare, non appena finita la scuola, che dite?

Tra l’altro si tratta di un’opportunità che non premia soltanto i più piccoli, ma che certamente può ingolosire anche i genitori. Infatti a giugno la Riviera Romagnola ha veramente tanto da dare, sia in termini di eventi e manifestazioni; sia come parchi divertimento ed altre attrazioni da visitare.

Dunque basta cercare tra le offerte di hotel a Cesenatico, al centro della Riviera e cittadina effervescente dove trascorrere ottime vacanze in giugno al mare con i propri bambini e trovare il pacchetto che come servizi e convenienza venga incontro ai vostri gusti.

Se accettate un consiglio, sappiate che l’Hotel Roxy & Beach 3 stelle è un ottimo hotel all inclusive a Cesenatico e si trova direttamente sul mare, senza strade da attraversare, precisamente sul lungomare Carducci 193. Questo certamente concorre molto favorevolmente a rendere perfette le vacanze con i bambini, perché così sono ancora più sicuri. Potranno concedersi i primi bagni oppure giocare nella piscina dell’Hotel Roxy, che dal 2 giugno assicura anche il servizio di miniclub.

Quest’anno, poi, l’Hotel Roxy presenta la novità del 2013, ampi bilocali ristrutturati, anche di 35 metri quadrati, perfetti per quelle famiglie che anche in vacanza desiderano conservare un po’ di privacy e trovare la stessa comodità di casa.

Mentre i bambini si rilassano al meglio dopo l’anno scolastico, i genitori potranno cogliere l’occasione per rinverdire i bei anni che furono: considerate infatti che il 14 giugno a Cesenatico si terrà il concerto per il 50^ compleanno dei Nomadi!

Affrettatevi dunque a consultare direttamente nel sito ufficiale dell’Hotel Roxy di Cesenatico il pacchetto vacanze di giugno, così potete assicurarvi subito un posto in prima fila per la più bella parentesi di svago in Riviera Romagnola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili