Vacanze in hotel con pensione completa nelle Marche, provate l’Hotel Nobel di Gabicce

Hotel Nobel a GabicceUn hotel in pensione completa nelle Marche è quello che ci vuole se state pianificando una splendida vacanza al mare con la famiglia o con le persone che amate, perché il territorio marchigiano a cavallo con la Romagna offre un’oasi di tranquillità e relax in una cornice paesaggistica mozzafiato.

Gabicce è certamente la località migliore che potreste scegliere, perché grazie alla sua conformazione territoriale è in grado di offrire splendide spiagge a balneazione sicura – per il dislivello graduale del fondale – la possibilità di godervi numerose attività sportive come trekking e mountain bike nell’area del Parco Naturale di  Monte San Bartolo e tanti divertimenti tutti a portata di mano.

Se volete vivere una vacanza davvero speciale scegliete un hotel all inclusive nelle Marche come l’Hotel Nobel, splendido tre stelle situato direttamente sul mare a soli 4 metri dalla spiaggia, raggiungibile comodamente senza attraversare la strada, e beneficiate dei ombrellone e lettini che in questa particolare formula sono inclusi nel prezzo!

Vi sembra un sogno? No, è una concreta realtà e rappresenta solo una piccola parte di ciò che questo curato hotel è in grado di offrirvi. Qui troverete ampie camere dotate di ogni comfort, parcheggio interno ed esterno con navetta, noleggio gratuito di biciclette e deposito per i bikers, transfer gratuito da e per l’aeroporto, servizi su misura per bambini e a richiesta anche una baby sitter in modo che voi genitori possiate godervi il meritato riposo senza pensieri.

Non siete amanti della pensione completa e all inclusive perché vi piacerebbe godervi alcuni pranzi in spiaggia? L’Hotel Nobel vi viene incontro offrendovi uno splendido servizio “mangiaspiaggia” che consiste in un packet lunch ricco di prelibatezze preparate dallo chef per non farvi perdere nemmeno un raggio di sole! Comodo no?

Cosa volere di più dalla vacanza? Scegliete l’Hotel Nobel tra gli alberghi di Gabicce e concedetevi una vacanza al mare divertente, economica e senza pensieri!

 

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili