Con Hotel dei Galli al mare a Senigallia, vi aspetta la Spiaggia di Velluto

Spiaggia di SenigalliaSiete ancora incerti per le prossime vacanze al mare con la famiglia? Perché non scegliere  una meta ecosostenibile come la Spiaggia di Velluto,  che nel 2012 ha avuto il riconoscimento della Bandiera Blu?

Passare le vacanze d’estate in un hotel a Senigallia sul mare è la miglior soluzione per chi ama gli sport in acqua come vela, windsurf e kitesurf. Per lezioni e attrezzature in prestito ci si può rivolgere ad uno dei centri nautici della zona. Se amate il tennis e le sue declinazioni può essere interessante sapere che la città ospita la scuola internazionale di tennis da tavolo.

Pernottando all’Hotel dei Galli si può accedere alla sua spiaggia privata attrezzata poco distante, dove trovare un campo da bocce, un’area giochi per bimbi e lo spazio per le partite di beach volley. Questo hotel a Senigallia mette a disposizione dei suoi clienti anche un solarium con bagno turco per rilassarsi dopo una giornata di mare.

I vantaggi di scegliere un albergo sul Lungomare Mameli sono tanti se si vuole partecipare alle manifestazioni che si organizzano in città d’estate oppure se si amano le passeggiate nel viale alberato, tra i locali e le giostre per bimbi.

La città è perfetta anche per chi avrà il piacere di esplorare il territorio marchigiano, attraverso le escursioni nella natura o tra i piccoli borghi dell’entroterra. Le vacanze a Senigallia sono l’occasione perfetta per scoprire tutto il gusto, la natura, la storia, la cultura e le tradizioni di questa terra.

Ad esempio, a circa una ventina di minuti dal centro, potrete visitare Corinaldo, vincitore del riconoscimento che lo classifica come uno dei 100 borghi più belli d’Italia. Se cercate un’esperienza nella natura, il consiglio è di visitare le Grotte di Frassassi: ci vuole circa un’oretta per arrivarci ma, siate certi, ne rimarrete incantati.  Se siete intenzionati a visitarle, considerate che la temperatura nelle grotte è un po’ più bassa rispetto all’esterno.

Scegliete la Spiaggia di Velluto, per godervi con tutta la famiglia le vacanze al mare 2013…

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili