Preparatevi per la vacanza di luglio con l’offerta dell’Hotel Jorena di Rimini

Luglio in Riviera Romagnola è un mese che ha tanto da offrire ai turisti che scelgono le vacanze tra il mare e il divertimento a Rimini. Con le offerte di luglio al mare dell’Hotel Jorena potrete scoprire la Riviera dei parchi, con i giochi e le attrazioni di parchi a tema come Aquafan e Oltremare – distanti solo 10 chilometri dall’albergo. L’Italia in miniatura, a Viserba di Rimini, dista solo un quarto d’ora dalla struttura e vi consentirà di “visitare” i monumenti e le città artisticamente più rilevanti in Italia e nel mondo in una sola giornata di passeggiate nel parco.

Luglio in Romagna è sinonimo anche di Notte Rosa, i tre giorni che animano le serate e le notti dei turisti che scelgono Rimini e le altre città della Riviera Romagnola per assistere agli spettacoli ed ai concerti del Capodanno d’estate. I festeggiamenti dell’ottava edizione della Notte Rosa 2014 inizieranno venerdì 4 luglio e dureranno per tutto il week end.

Viaggiate con la famiglia e siete alla ricerca di un compromesso tra la vivacità romagnola e la tranquillità di una spiaggia adatta ai bambini? Scegliete tra le offerte degli hotel a Rimini Marebello la formula più adatta alle esigenze di intrattenimento della vostra famiglia. La posizione di questo albergo è perfetta per chi desidera una spiaggia non troppo affollata, per garantire ai propri bimbi la giusta tranquillità al mare. La struttura si trova comunque molto vicino al centro storico di Rimini e alle vie della passeggiata riminese.

Questo hotel con animazione a Rimini è perfetto per chi cerca l’intrattenimento in spiaggia e in albergo, perché la sua formula hotel include l’animazione al lido ed al parco per divertire grandi e piccini nelle sere d’estate. Una navetta collega la struttura con il parco acquatico Beach Village, dove lo staff organizza tutte le attività di un villaggio turistico, a partire da tornei sportivi mattutini, balli di gruppo, giochi per i bambini,  e simpatici spettacoli per le serate in riva al mare.

Scegliete l’intrattenimento di luglio in Romagna, le possibilità di divertirsi sono tantissime ed aspettano solo voi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili