Le case delle vostre vacanze al mare sono all’Elba, con l’offerta delle Acacie

Cercate una vacanza tra spiagge bellissime, immerse in una natura incontaminata, per assecondare la vostra voglia di libertà?

Le case vacanze all’Elba con le offerte 2013 sono perfette per chi desidera una totale indipendenza, in riva al mare, con le comodità degli appartamenti del Hotel & Residence Le Acacie.

Monolocali, bilocali o trilocali tutti situati ad un passo dalla sabbiosa spiaggia di Naregno, ristrutturati recentemente e dotati  di aria condizionata, per rinfrescarsi nelle giornate più afose.

Chi sceglie Le Acacie e le sue offerte tra gli alberghi all’Elba avrà a disposizione tanti servizi da villaggio turistico, di cui alcuni accessibili con l’acquisto di una semplice tessera holiday, come la piscina o il parcheggio privato. In ogni caso, nel complesso troverete il minimarket, l’edicola con tabacchi, il ristorante, il bar e l’area barbecue, per grigliate in compagnia.

Questo complesso è un hotel e residence con animazione all’Elba che può mettere d’accordo i desideri di tutti in vacanza. Chi desidera divertirsi con le attività organizzate dall’animazione in spiaggia o in piscina sarà accolto dall’allegria dello staff de Le Acacie, mentre chi preferisce la totale tranquillità del patio o del giardino alla sera, potrà rilassarsi sotto le stelle in compagnia degli amici o della famiglia.

La vicinanza del residence a Capoliveri, poi, è l’ideale per chi cerca una vacanza per scoprire tutte le bellezze dell’Isola, dagli eventi dell’estate 2013 alle escursioni di trekking tra i percorsi nella natura elbana.

In più, con i servizi del centro velico di Naregno ci si può avventurare nel mondo sottomarino con le immersioni guidate, per conoscere le meraviglie che i fondali elbani nascondono, oppure ci si può concedere un’emozionante giro in barca a vela, per assaporare tutto il gusto del mare e sentire il vento tra i capelli.

Per scoprire l’Isola d’Elba e sentirsi a casa, provate una vacanza in appartamento come questa.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili