Scegliete luglio per la vacanza a Riccione. Ecco il pacchetto dell’Hotel Gaudia

Quale periodo migliore per rilassarsi e divertirsi in Riviera Romagnola se non durante l’estate, quanto gli eventi estivi sono numerosi e le giornate sono più calde? In più, con le offerte di luglio a Riccione 2013, le vacanze in Romagna sono anche convenienti.

La posizione dell’Hotel Gaudia ed i suoi pacchetti tra gli alberghi di Riccione sono l’ideale per chi desidera passare momenti di benessere a luglio tra le vicinissime Terme di Riccione, a circa 200 metri da questo tre stelle e dalle sue convenzioni per chi vuole approfittare dei piaceri delle acque termali durante le vacanze.

Chi sceglie l’Hotel Gaudia, hotel all inclusive a Riccione, non potrà fare a meno di concedersi un po’ di relax anche in struttura, approfittando della piscina e della vasca idromassaggio, mentre i bimbi si rilassano con un cartone animato o con le attività del mini club.

Con il pacchetto all inclusive dell’Hotel Gaudia si possono passare giornate al mare, con i tanti servizi della spiaggia attrezzata, che dista circa 100 metri dal verde giardino dell’albergo. Qui si può prendere parte ad uno dei tanti giochi organizzati dallo staff d’animazione o, semplicemente, rilassarsi nell’area relax accanto alla zona fitness.

L’Hotel Gaudia è la soluzione perfetta anche per partecipare ai tanti eventi di luglio in Riviera Romagna, che danno anche l’occasione per scoprire altre città e altre spiagge nei dintorni di Riccione. Nel mese di luglio, con gli appuntamenti del Riviera Beach Games, potrete seguire gli eventi di sport come il Fitnesslandia ed il torneo di Lega Volley Summer Tour 2013.

L’evento ideale per recarsi a Rimini e avventurarsi nel centro storico, tra i monumenti ed i negozi, è certamente la mostra-mercato di fumetti, la Cartoon Club. In occasione della Notte Rosa, che dura tutto il weekend a partire dal 5 luglio, si può approfittare dei tanti concerti e spettacoli per visitare la vicina Cattolica o le altre località marine fino a Comacchio.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili