Per visitare Mirabilandia ecco l’offerta dell’Hotel Ausonia di Milano Marittima

Passare un weekend nel più famoso parco divertimenti di tutta la Riviera Romagnola è un desiderio per molti, oltre che un’idea per divertirsi durante i fine settimana d’inizio estate.

Con l’offerta 2013 in hotel vicino Mirabilandia il sogno si avvera, con tutta la convenienza di avere il biglietto d’ingresso al parco compreso nel prezzo dell’albergo.

L’Hotel Ausonia dista solo 15 chilometri dal parco tematico ed è l’ideale per chi ha intenzione le giornate tra le montagne russe, tra i giardini e gli show del parco.
Con le sue offerte in hotel a Milano Marittima non sarà difficile ritagliarsi, alla sera, il tempo per le passeggiate tra le vie della città. I locali, i negozi e tutto il divertimento delle serate in Riviera Romagnola, sono uno dei simboli di questa città che è famosa per le sue rinomate discoteche, sempre alla moda.

Questo hotel vicino a Mirabilandia fa venire voglia di restare in vacanza per almeno una settimana, perché si trova direttamente sul mare, con l’accesso diretto alla spiaggia privata attrezzata e lettini ed ombrelloni sulla sabbia bianca del Lido. Per un pomeriggio diverso sotto il sole, senza allontanarsi dall’albergo, si può fare un tuffo in piscina, dove trovare anche un bar per l’aperitivo.

L’Hotel Ausonia è perfetto anche per chi vuole fare sport, perché è dotato di due campi da tennis che quando fa buio sono illuminati. Su richiesta si possono seguire anche le lezioni con il maestro di tennis. Inoltre, a poca distanza dall’albergo, si trova un campo da golf, dove fare una partita pomeridiana con gli amici.

Aperto anche agli animali di piccola taglia, questo hotel è veramente adatto alle esigenze di tutta la famiglia, cuccioli compresi.

Con tutti questi servizi in albergo, viene voglia di partire subito per Milano Marittima e per i divertimenti di Mirabilandia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili