Con le offerte per bambini a Rimini Birbolandia vi aspetta al Blu Suite!

Sono sempre più i genitori che cercano delle offerte per le vacanze con bambini al mare a Rimini, così da coniugare divertimento, esperienza nel campo alberghiero e non ultimo, ovviamente, il giusto risparmio.

La Riviera Romagnola da sempre è stata infatti un punto di riferimento per le vacanze degli italiani anche per la sua capacità di collocarsi sul mercato con delle tariffe molto competitive. Dunque c’è da aspettarsi che anche le offerte dell’estate 2013 saranno un pensiero costante per quelle famiglie che cercano un modo per potersi permettere come sempre la giusta parentesi di freschezza, bellezza, tranquillità e divertimento al mare della Romagna.

Per questa ragione il Blu Suite, un noto hotel per famiglie a Bellaria Igea Marina, potrebbe davvero essere la risposta che state cercando. Infatti si trova proprio di fronte al mare, in posizione sicura per i bambini e tranquilla per la famiglia.

Ha tanti servizi come la piscina esterna riscaldata, l’area giochi per bambini e il Blu Restaurant, a bordo vasca. I genitori potranno crogiolarsi tra le placide sensazioni della spa, seguendo un completo percorso benessere, mentre i bambini verranno curati con il massimo dell’attenzione dalle tate.

Per l’estate 2013 il Blu Suite ha già organizzato il suo pacchetto Birbolandia, dove i bambini birikini sono i benvenuti!
Mamma Katia, che dirige l’hotel, sarà lieta di mettervi a disposizione tutti i servizi della struttura e potete trovare dei pacchetti adatti ad ogni tasca, ogni camera su misura in base alle vostre esigenze.

Per questo la cosa migliore è proprio consultare il sito ufficiale del Blu Suite Hotel 4 stelle a Bellaria Igea Marina e verificare la disponibilità dell’offerta al mare con i bambini per il vostro periodo preferito.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili