Al Savoy tutto il comfort di un hotel vicino al mare a Pesaro

Hotel Savoy a PesaroSiete alla ricerca di un hotel a Pesaro per il mare che vi permetta di passare momenti indimenticabili in spiaggia, senza rinunciare alla comodità di piscina e solarium in albergo?

Tra gli alberghi a Pesaro scegliendo lo stile dell’Hotel Savoy, non solo avrete tutto questo, ma potrete soggiornare in una location esclusiva e moderna dove il lusso è una questione di comfort, a pochi passi dalla piazza principale del centro storico di Pesaro.

La spiaggia sabbiosa del litorale pesarese, racchiusa tra il Monte San Bartolo e l’Ardizio, è a soli 200 metri dall’Hotel Savoy. Tra i tanti lidi attrezzati del lungomare, la spiaggia convenzionata è il luogo ideale per abbronzarsi e rilassarsi a pochi passi dal bagnasciuga. Chi preferisce respirare la brezza del Mar Adriatico senza recarsi tra la sabbia, troverà tutto il comfort della terrazza solarium con piscina all’interno dell’hotel, dove rilassarsi con le vasche idromassaggio.

Con i tanti servizi del Savoy, uno tra gli alberghi 4 stelle a Pesaro più conosciuti e rinomati anche per il ristorante di qualità aperto ai clienti esterni, chi soggiorna qui a due passi dal mare e del Piazzale della Libertà, potrà scoprire l’anima sportiva della città.

Windsurf, vela, jogging e pedalate lungo la pista ciclabile di Pesaro possono rendere ancora più piacevoli le vacanze di chi desidera soggiornare vicino al Viale Trieste, la via della passeggiata lungo il mare di Pesaro, dove si trovano tanti bar e ristoranti.

In pochi minuti a piedi dalla scultura della Palla del Pomodoro, risalendo verso il centro storico della città, ci sono tanti musei, palazzi e monumenti storici che vale la pena di visitare. Ad esempio, gli appassionati di arte contemporanea troveranno molto interessante il Centro di arti visive della Fondazione Ex-Pescheria, dove si susseguono mostre e manifestazioni interessanti anche d’estate.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili