Vacanze a San Martino di Castrozza ospiti di Hotel Europa

Hotel Europa a San Martino di CastrozzaCome passare una splendida estate con solo una settimana di ferie? Semplice, con un’intensa esperienza tra la natura e gli sport all’aria aperta che si possono fare all’interno del Parco Naturale del Paneveggio, sulle Dolomiti.

Se quest’idea vi piace, le vacanze a San Martino di Castrozza sono l’ideale per voi, perché troverete tante cose da fare adatte sia ai più sportivi che alla famiglia con bambini che sceglie il Trentino come meta di riposo lontano dalla città. Mountain bike, free climbing, pesca nei laghi, passeggiate nella Foresta dei Violini sono solo alcune delle possibilità per chi vuole sperimentare la naturale propensione allo sport delle Dolomiti.

Scegliendo l’Hotel Europa tra gli alberghi a San Martino di Castrozza convenzionati con l’intrattenimento per bambini del Dolomit Family Fun, potrete affidarvi alla loro esperienza in fatto di escursioni ed attività educative per bimbi dai 4 ai 12 anni. Potrete scoprire così, assieme ai vostri figli, i suggestivi sentieri all’interno del Parco Paneveggio, che vi porteranno ad ammirare da vicino le Pale di San Martino.

L’Hotel Europa è quel che fa per voi, se volete approfittare delle escursioni a San Martino di Castrozza con le guide alpine che si organizzano settimanalmente – gratis – per gli ospiti di questo albergo tre stelle di Via Passo Rolle.

Se la vostra esperienza in fatto di trekking è già avanzata, come rinunciare alla famosa Trekking delle leggende, un percorso che conta oltre 20 tappe e 60 ore di percorrenza previste. Chiamata così per via dei racconti leggendari che accompagnano i sentieri battuti dagli escursionisti di tutto il mondo, il trekking delle leggende si suddivide in diversi anelli composti da più tappe. L’anello della Val Primiero/San Martino di Castrozza è il percorso che si snoda nei dintorni dell’Hotel Europa, con durata prevista di circa 5 giorni.

A San Martino di Castrozza, tra le tante cose da fare in vacanza, la settimana di ferie può aiutarvi a ricaricare le pile per tutta l’estate.

 

 

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili