Segui comodamente gli eventi in Val di Fassa ospite di Hotel Des Alpes a Soraga

Interni Hotel Des Alpes a SoragaScoprire le atmosfere suggestive delle Dolomiti e tutte le tradizioni – culturali e sportive – del Trentino è un’idea di vacanza a 360° gradi che vi stupirà.

Seguendo gli eventi in Val di Fassa, tutto questo sarà più semplice perché ci sono tante manifestazioni dove lo sport è protagonista. Altrettanti eventi sono a tema folcloristico e mettono in mostra tutto il gusto del Trentino, a tavola e in allegria con la musica e le danze tipiche tirolesi.

Scegliendo un hotel in Val di Fassa potrete seguire comodamente gli appuntamenti in programma nella località di Moena e nel centro di Canazei. Il consiglio di scegliere il Relais Hotel Des Alpes è dovuto al fatto che l’atmosfera dello chalet di montagna, immerso nel verde del parco privato attorno all’albergo, è veramente spettacolare. In più, con il centro benessere con vista sulle suggestive cime delle Dolomiti, i momenti passati in hotel sono veramente fantastici.

Se il Relais Hotel Des Alpes, che si trova in Via Palua a Soraga, può intrigarvi, potrete trovare tante offerte in hotel per la Val di Fassa che vi apriranno la strada verso le più importanti manifestazioni sportive dei dintorni.

Ad esempio, gli appassionati di mountain bike potranno seguire o partecipare alla gara della Rampilonga, oggi conosciuta come Val di Fassa Bike, mentre chi ama le competizioni podistiche troverà la Traslaval, chiamata anche Val di Fassa Running, che si snoda in un percorso di cinque tappe per un totale di oltre 60 chilometri.

Per chi è in viaggio con la famiglia, gli eventi folk sono veramente l’idea migliore per scoprire assieme ai propri bimbi il piacere della festa di fine estate, quando il bestiame torna dagli alpeggi estivi. Il vicinissimo paese di Predazzo, durante questi festeggiamenti chiamati Desmontegada, si riempie di colori, profumi e musiche tradizionali del Trentino che rimangono nel cuore e nei ricordi dei tanti turisti che hanno l’opportunità di partecipare ad una festa così caratteristica.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili