Le famiglie scelgono l’Abruzzo con le offerte dell’Hotel Le Nazioni di Montesilvano

Passare del tempo con i propri familiari è sempre (o quasi) un piacere, soprattutto per chi sceglie di regalarsi una vacanza in compagnia dei propri cari.

Con un’offerta per famiglie al mare in Abruzzo avete la possibilità di accontentare i gusti di tutti, grandi e piccini, sportivi o amanti della siesta, evitando così di scontentare qualcuno e di avere gli antiestetici musi lunghi nelle foto-ricordo da inserire nell’album di famiglia.

L’Hotel Le Nazioni si trova in Via Bradano a Montesilvano Marina e dispone di accesso alla spiaggia privata bagnata dal Mare Adriatico, dove trovare tutto il comfort di cabine, ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti dell’hotel. Inoltre, per ravvivare le giornate al mare con i bambini, lo staff d’animazione propone tante attività come tornei sportivi, aqua gym, yoga e divertenti serate di cabaret o karaoke.

Con tutte le last minute di villaggi in Abruzzo che circolano, le proposte dell’Hotel Le Nazioni sono la soluzione ideale per chi vuole una vacanza dove il divertimento ed il relax è tutto incluso. Qui, a disposizione di tutti, ci sono il centro benessere, la vasca idromassaggio all’aperto e la piscina, dove tutta la famiglia si può divertire in compagnia.

Scegliendo questo hotel tutto compreso al mare in Abruzzo vedrete come è bello passare il tempo in compagnia dei vostri figli, quando le scuole sono finite e la voglia di stare assieme al mare cresce giorno dopo giorno, sotto il caldo sole dell’estate.

La costa abruzzese della Riviera Adriatica è ideale anche per chi vuole partire all’avventura in sella alle biciclette che, se non avete con voi, possono essere prese in prestito gratuitamente all’Hotel Le Nazioni. Una vacanza così non solo farà felice i vostri bimbi, ma può essere l’occasione per rilassarsi dopo un lungo inverno di lavoro.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili