Ottima idea anche all’ultimo momento, con le last minute dell’Hotel Rosa di Cavareno

Per un weekend di vacanza all’ultimo momento, prendere l’automobile o la moto e raggiungere la montagna è ancora più semplice e conveniente, con le last minute per il Trentino 2013.

Il bello della partenza dell’ultimo minuto è sorprendersi, all’arrivo in Hotel Rosa, dell’atmosfera calda ed accogliente che caratterizza gli ambienti di questo albergo 3 stelle superior di Cavareno.

Con le offerte dell’hotel in Val di Non le prospettive di vacanza in montagna che si possono fare in Trentino, si amalgamano e danno la possibilità di trovare pacchetti vacanze che uniscono la voglia di fare sport ad alta quota, con il piacere di concedersi qualche trattamento di benessere e di scoprire la tradizione di questa terra, con passeggiate tra la natura e nella Strada dei Sapori.

Questo hotel benessere in Trentino si trova in Via De Zinis, a Cavareno, e offre una vista spettacolare sul panorama incantevole delle Dolomiti. Pensate che, durante un bagno nella comoda vasca idromassaggio, oltre il piacere delle bollicine d’acqua che massaggiano la pelle, potrete godervi lo spettacolo naturale della montagna.

Scegliendo l’Hotel Rosa per le vacanze d’estate potrete raggiungere comodamente il circolo di golf di Sarnonico e potrete concedervi qualche giornata di sport ad alta quota. Se vi piacciono più le escursioni di trekking o le gite in mountain bike, i percorsi e sentieri per fare un po’ di movimento sono tanti.

All’Hotel Rosa troverete tanti servizi inclusi nelle offerte last minute, come il garage per le motociclette e l’ampio parcheggio auto, il noleggio gratuito delle mountain bike e un pulmino con cui si possono fare le escursioni organizzate dall’albergo.

In più, tra i servizi per famiglie, l’Hotel Rosa offre tutto il lusso di un giardino di 4000mq, dove i bimbi possono giocare nell’area giochi all’aperto, mentre gli animali domestici – ammessi in hotel – possono sentirsi liberi di correre e divertirsi in vacanza con i propri padroni.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili