Organizzare i meeting a Rimini è facile con i pacchetti dell’Hotel Touring 4 stelle

Siete alla ricerca del luogo giusto per organizzare un meeting in Riviera Romagnola o per partecipare agli eventi in programma al Palacongressi ed alla fiera di Rimini?

Con i servizi di un albergo specializzato nel settore business dell’Hotel Touring e con le sue offerte in hotel per congressi a Rimini sarete a circa 6 chilometri dal Palacongressi di Rimini, dove si organizzano importanti eventi di business italiani ed internazionali.

Scegliendo l’Hotel Touring, che trovate in Viale Regina Margherita, e le sue offerte business in hotel a Rimini avrete quattro sale meeting a disposizione, modulari ed attrezzate per ogni esigenza. A disposizione di tutti gli ospiti la connessione wifi gratis ad alta velocità e un internet point. Su richiesta è disponibile anche il servizio navetta per la Fiera, utilissimo, perché ci mette meno di un quarto d’ora – traffico permettendo – a raggiungere il quartiere fieristico della città.

In più, il servizio ristorazione è sempre disponibile e personalizzabili a secondo delle necessità. È possibile infatti prenotare una colazione di lavoro, così come un rinfresco che accompagni un party in piscina, dove festeggiare un weekend intenso tra le fiere e gli incontri commerciali.

Scegliendo questo hotel 4 stelle vicino al Palacongressi di Rimini, sarete ad un passo anche dal Palacongressi di Riccione, che dista solo soli 4,5 chilometri dall’Hotel Touring. Tra i vantaggi di scegliere questa soluzione, ci sono tanti servizi post congress che rendono veramente piacevole viaggiare per lavoro.

Si tratta, infatti, di un hotel con centro benessere a Rimini Miramare, vicino al mare e al centro della città, che dà la possibilità di prenotare in esclusiva un angolo di Spa, per condividere con piccoli gruppi di colleghi o con i soci un po’ di relax, alla fine delle giornate di lavoro.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili