Prenota appartamenti vacanze a Settembre a Rimini, scegli Residence Alma

Vacanze Settembre RiminiPer chi desidera una vacanza che possa regalare relax e svago per tutta la famiglia, scegliere offerte in Residence a Rimini potrebbe essere l’idea giusta per un soggiorno che possa aggiungere anche la libertà di decidere ogni giorno tra numerosi spunti.

Provate a dare un’occhiata, per esempio, alle offerte per appartamenti vacanze a Settembre a Rimini, e scoprirete che quelle di Residence Alma si distinguono per convenienza dei prezzi e funzionalità dei servizi.

Si tratta di un residence a Rimini ideale per vacanze con le famiglie, a pochi metri dalla spiaggia convenzionata, e vicino al centro storico cittadino: come dire centro e spiaggia ed un’unica soluzione.

Residence Alma è a conduzione familiare, e dispone di bilocali in grado di ospitare fino a 4 persone che vi faranno sentire come a casa, ma con la differenza che sarete di fronte al mare.
Gli appartamenti sono dotati dei migliori comfort, dalla TV all’aria condizionata, dai balconi all’angolo cottura.

Il parcheggio si rivela un’ottima comodità per chi arriva in auto, ed il collegamento wi-fi free è un utile servizio per ottenere informazioni sui punti di interesse limitrofi.

A proposito di punti di interesse, a pochi minuti di auto dal residence sono posizionati i principali parchi  tematici della Romagna, tra cui Fiabilandia, Italia in Miniatura, Aquafan e Oltremare.
Da non perdere, poi, una visita ai borghi medievali dell’entroterra romagnolo, per esempio vi bastano 30 minuti per raggiungere le suggestive torri di San Marino.

Non solo mare, dunque, ma un mondo di attrazioni da scoprire una ad una.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili