E’ sempre il momento buono per una vacanza last minute in Trentino

Avete mai provato la sensazione di partire all’ultimo minuto per le vacanze? Dicono che si senta come un brivido che corre lungo la schiena, quando ci si ritrova nell’atmosfera di montagna del Trentino, scelto grazie a delle last minute in Val di Fassa.

Nella splendida cornice delle Dolomiti, portare la famiglia o la fidanzata all’Hotel Des Alpes, che trovate in via Palua a Soraga, è un’idea di vero amore ma può essere un ottimo spunto anche per fare un regalo a sorpresa.

Qui si possono programmare le ferie a lungo termine con le tante offerte hotel benessere in montagna, dalla settimana bianca alla settimana verde. Ma ci sono tante idee utili anche per chi ama gli eventi, dove l’enogastronomia e le tradizioni sono il fulcro della festa.

L’Hotel Des Alpes dispone di tantissimi servizi utili per la famiglia. Ad esempio, per far felici grandi e piccini, i bimbi potranno giocare nel parco attorno all’albergo, dove potranno respirare l’aria pura del Trentino mentre i genitori si rilassano sotto il sole di fine estate. In più, pensate che in questo albergo pet friendly è possibile fare anche le vacanze con gli animali per godersi le ferie con la famiglia al completo.

Per le vacanze di coppia, una sorpresa indimenticabile è un weekend romantico da passare tra lo chalet di montagna, il centro benessere ed una cena a lume di candela nel ristorante. Con la magia della Val di Fassa, quando cala la sera e le stelle illuminano gli abbracci degli innamorati, vivere dei momenti con la propria dolce metà in Trentino è un ricordo indimenticabile.

Come rinunciare alle emozioni di una vacanza del genere, soprattutto se si parla di fare una bella sorpresa alle persone care, che non si aspettano proprio di ricevere in dono una lastminute per scoprire il piacere delle Dolomiti in Trentino?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili