Fatti un regalo, all’Hotel Bertusi è pronta l’offerta last minute alle Terme di Porretta

Perché aspettare che qualcuno ci doni qualcosa, quando possiamo regalarci un po’ di felicità da soli, magari con una minivacanza?

Se anche voi siete del parere che le occasioni non bisogna lasciarsele scappare, allora date uno sguardo alle  last minute a Porretta Terme che hanno tutte le carte in regola per essere un’ottima idea regalo, per sé stessi e per i propri cari.

Chi approfitta di un pacchetto dell’Hotel Bertusi, che trovate in via Mazzini, avrà a disposizione tanto benessere, un po’ di piacevole enogastronomia, nonché tanta natura a portata di mano. Inoltre, è bene sapere che questo albergo con spa dista circa 700 metri dagli stabilimenti termali della città, noti per le proprietà benefiche delle acque.

Scegliendo un pacchetto vacanze qui, tra le offerte alberghi alle Terme in Emilia Romagna, inoltre è possibile provare i tanti servizi wellness ed i trattamenti di bellezza. Come non lasciarsi conquistare da emoziona rain, vasca idromassaggio ad 8 posti, percorsi benessere con docce emozionali e sauna finlandese?

All’Hotel Bertusi, grazie alla qualità del ristorante, non sarà difficile gustare le ricette tradizionali dell’Appennino Emiliano e – pensate – potrete trovare anche prodotti biologici. In più, chi ama la natura sarà felice di sapere che, nei dintorni di questo albergo, non mancano sentieri di trekking suggestivi.

In particolare, se cercate dei percorsi indimenticabili, seguite la via che porta al Santuario della Madonna del Faggio, a circa 6 chilometri dall’Hotel Bertusi, nei pressi del vicino paesino di Castelluccio.

Se desiderate un’idea regalo per rilassarvi dopo un’intensa settimana di lavoro e di routine oppure se cercate una scusa per evadere dalla vita di città, le vacanze a Porretta Terme possono donarvi l’energia positiva che cercate!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili