Se amate settembre al mare, per voi è ottima l’offerta dell’Hotel Estate di Rimini

La tranquillità della Riviera Romagnola, quando la spiaggia non è troppo affollata, è l’ideale per chi vuole godersi un po’ di tranquillità a fine estate.

Con le offerte a Rimini per settembre 2013 tutto questo è possibile, grazie alla spiaggia privata dell’Hotel Estate, che trovate in viale San Salvador a Torre Pedrera. Qui, niente è meglio di godersi il relax, dai lettini sulla sabbia o dalla vasca idromassaggio a pochi passi, gustandosi un aperitivo al tramonto.

L’Hotel Estate è un piccolo albergo di qualità, con tante offerte tutto compreso al mare di Rimini che fanno la differenza. Infatti, in questo family hotel, ci sono tantissimi servizi per accontentare tutti gli ospiti, grandi e piccini che siano.

Per i bambini il divertimento dell’estate non finisce mai, con la zona giochi in hotel e il miniclub in spiaggia. In più, la compagnia dello staff di animazione rende più interessanti le vacanze dei bimbi, dando così ai genitori tutta la serenità di godersi l’area benessere.

All’Hotel Estate, infatti, c’è una zona completamente dedicata al benessere, dove ci si può rilassare nella sauna finlandese e nella vasca idromassaggio di coppia. Quel che è veramente speciale è l’atmosfera che si respira qui, dove i colori e gli aromi delle candele e degli incensi, uniti alla piacevole musica rilassante, danno un tocco di benessere in più ai momenti passati in hotel.

Scegliere di fare le vacanze a settembre dà, alle famiglie che decidono di soggiornare in questo hotel 4 stelle a Torre Pedrera, la possibilità di visitare comodamente i parchi tematici della Romagna quando non sono troppo affollati, per giocare di più ed aspettare di meno.

Passare un po’ di tempo a settembre al mare della Romagna, con tutte queste idee per una splendida settimana di ferie, è fortemente consigliato a tutte le famiglie, perché il divertimento dell’estate non va in vacanza!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili