Rilassatevi a Capodanno con l’offerta dell’Hotel Vedig vicino a Bormio Terme

Il 2013 è stato un anno molto stressante a lavoro e non vedete l’ora di buttar via il calendario vecchio, per fare spazio ai desideri ed alle speranze che avete riposto nel nuovo anno?

Ecco qualche idea di un accogliente albergo in montagna che propone delle interessantissime offerte per un Capodanno 2014 di benessere che possono aiutarvi a risollevare il morale, facendovi dimenticare le tensioni passate.

Chi sceglie i pacchetti dell’Hotel Vedig, che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva, non solo potrà rilassarsi con sauna e bagno turco presenti nell’area wellness di questo accogliente chalet di montagna, ma potrà raggiungere facilmente una delle località termali più famose delle Alpi: Bormio.

Il vantaggio di essere a circa mezz’ora dalle terme e dai Bagni di Bormio, unita all’ampia scelta di idee per le vacanze lastminute a Santa Caterina Valfurva, rende di diritto l’Hotel Vedig un albergo benessere. Infatti, nelle varie offerte non mancano mai ingressi gratuiti, sconti e convenzioni per i trattamenti termali a Bormio.

Come fare a convincere il proprio fidanzato a scegliere un Capodanno all’insegna del riposo? L’Hotel Vedig ha pensato anche a questo!

L’atmosfera romantica di un albergo così,  immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, dove gli arredi delle camere ed i dettagli curati degli accessori a disposizione possono rendere ancora più dolci i soggiorni di coppia nella splendida cornice innevata di Santa Caterina Valfurfa, d’estate e d’inverno.

Se questo non dovesse bastare, fategli sapere che le piste del comprensorio sciistico del 4 valli sono vicinissime e che, compreso nel pacchetto per festeggiare San Silvestro 2014, è incluso lo skipass e il prelibato cenone di Capodanno per arrivare al brindisi di mezzanotte, ben rilassati e felici!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili