Con la lastminute per la Fiera Sun a Rimini, assaporate il gusto dell’Hotel Pozzi

Giunti al 31esimo anno di svolgimento, il Salone Internazionale dell’Esterno ed Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all’aria aperta sono due appuntamenti molto importanti per chi opera nel business dell’outdoor.

Per partecipare all’edizione 2013, che si terrà nel quartiere fieristico dal 6 all’8 ottobre 2013, le offerte Sun 2013 a Rimini dell’Hotel Pozzi riescono dare un ottimo compromesso tra viaggio d’affari e minivacanza di gusto.

A meno di 15 chilometri di distanza da Sun 2013, l’Hotel Pozzi è un albergo molto curato che spicca per il suo ristorante di qualità, dove vengono serviti prodotti biologici a chilometro zero che fanno la differenza. Questa eccellenza nelle materie prime, si assaggia anche solo con i soggiorni in formula Bed & breakfast perché, infatti, durante la colazione ci si può servire nell’angolo bio.

Il vantaggio di scegliere l’Hotel Pozzi, tra le offerte hotel aperti tutto l’anno vicini alla Fiera di Rimini, si vede anche nell’ampio parcheggio, apprezzabile soprattutto se si arriva con mezzi ingombranti.

Inoltre, chi viaggia per affari, non potrà che apprezzare la disponibilità e la flessibilità che il personale dell’Hotel Pozzi dimostra nei confronti degli ospiti che soggiornano nella struttura.

Altro plus dell’albergo, che trovate in via Gradara a Bellaria, è dato dalla connettività wifi gratuita per tutti, utilissima per coloro che desiderano avere sempre una finestra aperta sul mondo e sugli affari.

Visti i numeri dell’edizione precedente della Fiera Sun, che raccontano una crescita della partecipazione di business man ed aziende estere, e le comodità che l’albergo due stelle mette a disposizione dei propri ospiti, partecipare alla 31esima edizione del Salone Internazionale dell’Esterno sarà un vero piacere!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili