Tra gli alberghi sulle piste da sci in Valtellina, il Vedig è perfetto per vacanze sulla neve

Piste da sci in ValtellinaSi avvicina l’inverno e con lui la voglia dei grandi appassionati di sport di trovare la giusta sistemazione tra gli alberghi sulle piste da sci della Valtellina per vivere anche per quest’anno le emozioni della neve.

Sciare in località come Santa Caterina, Livigno, Bormio, Valdidentro è il desiderio di tanti. Anche perché in questo territorio si trovano altre strutture di grande rilievo come lo snowpark Mottolino, considerato tra i più all’avanguardia in Europa.

Allora sarà bene già da ora vagliare le varie proposte, i servizi offerti e le tariffe dei tanti alberghi della Valtellina per trovare subito l’hotel che faccia al caso proprio e programmare la prossima settimana bianca nei minimi dettagli.

Chi richiedesse o accettasse un consiglio, dovrebbe certamente considerare, allora, l’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva, che si trova in via Vedich 14 a soli 200 metri dagli impianti di risalita.

Infatti tra le offerte di hotel con skipass incluso in Valtellina, le proposte dell’Hotel Vedig sono certamente molto appetitose.

Per quest’anno, poi, ci sono due diversi tipi di pacchetti che l’Hotel Vedig mette a disposizione di chi cerca offerte con skipass incluso. Una tradizionale ed una connotata con le giuste sfumature di benessere. Pensate, infatti, che chi ama sciare e stare davvero bene, in questo hotel può già da ora prenotare una last minute che mette a disposizione l’ingresso a Bormio Terme per 5 ore (con massaggio sportivo da 50 minuti), l’ingresso giornaliero ai Bagni di Bormio, la disponibilità del proprio centro wellness, naturalmente la connessione ad internet Wi Fi in tutta la struttura, la merenda dello sciatore dalle 16 alle 17:30 per recuperare le energie spese e naturalmente la mezza pensione arricchita dalla cena nella Stube Vedig, dove assaporare le specialità valtellinesi (ma non solo), accompagnate dai giusti vini che rendono celebre il territorio.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili