Prenota il tuo hotel sulle piste a Madonna di Campiglio, Cerana Relax Hotel è il top

Quando la voglia di sciare cresce e si desidera dedicare una vacanza interamente alle emozioni sci ai piedi, non c’è luogo migliore che il Trentino.

In particolare, ci sono tantissime ragioni per cui vale la pena di prenotare un hotel sulle piste a Madonna di Campiglio come l’Hotel Cerana ma la vicinanza con la telecabina Spinale e con i percorsi più intensi delle Dolomiti, in questo caso, sono il motivo principale.

Infatti, grazie alla cabinovia dello Spinale, bastano circa 5 minuti per percorrere i quasi 600 metri di dislivello che separano la cittadina dalle piste più suggestive a monte.

Questo hotel a Madonna di Campiglio è, per l’appunto, un vero gioiellino per gli appassionati sciatori che vogliono passare tutta la settimana bianca a cavalcare l’adrenalina che corre veloce sulle piste dello Skirama Adamello-Brenta.

I più esperti sciatori possono affrontare le piste più impegnative del comprensorio sciistico, come la DoloMitica a Pinzolo o la temibile pista Canalone Miramonti che – oltre a vantare una pendenza superiore al 40% – può raccontare di essere stata la cornice delle epiche sciate di campioni del calibro di Alberto Tomba.

Nei pressi dell’Hotel Cerana, che trovate in via Fevri a Madonna di Campiglio, non mancano nemmeno gli spunti per chi ama la neve ma predilige attività come lo sci nordico e lo snowboard. In particolare, gli snow park di Madonna di Campiglio arrivano a misurare circa 50.000 metri di spazi per fare le acrobazie sulla tavola!

E, per le famiglie che cercano qualche attività per far divertire i bambini, a Madonna di Campiglio ci sono aree bimbi per imparare a sciare, parchi giochi invernali adatti ai più piccini dove è possibile giocare con slittini, snowtubing e bob. Inoltre, un’attività consigliata a tutta la famiglia è quella delle escursioni con le ciaspole che, probabilmente, sono l’attività più caratteristica per dedicarsi all’esplorazione della suggestiva Val Rendena!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili